Teramo, 24 febbraio 2023 – “Quando sul territorio, e soprattutto in un’area interna, si offre un nuovo servizio è sempre un momento positivo. Oggi siamo qui ad inaugurare, grazie allo sforzo del Sindaco Rosanna De Antoniis e di tutta l’amministrazione di Castel Castagna, un presidio che dimostra prossimità delle istituzioni ai cittadini della valle siciliana.” Lo dichiara Giulio Cesare Sottanelli, deputato di Azione-Italia Viva, in occasione dell’inaugurazione del presidio territoriale della ASL di Teramo a Castel Castagna.

“La sanità è un tema fondamentale per il presente e il futuro dei territori: mancano 63 mila infermieri e 18 mila medici in Italia e a soffrirne di più sono certamente le aree interne che rispondo a questo disservizio con lo spopolamento.” prosegue il deputato abruzzese.

“Il Governo e le istituzioni dovranno” – conclude il deputato del Terzo Polo – “investire nella sanità adeguandosi alle continue innovazioni del settore. Noi come parlamentari lavoreremo per fare in modo che non mancheranno le risorse per dare sempre più risposte ai cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This field is required.

This field is required.